Aerial Pole & Contorsion – workshop

Aerial Pole & Contorsion – workshop

Sabato 1 Febbraio Female Arts Studio ospiterà Elena Mortari e Alice Scarcella che proporranno 2 workshop unici. Iscrizioni aperte per tutti i livelli.

AERIAL POLE con Elena Mortari ore 14:30

Rivolto a : ballerini, ginnasti, acrobati , pol ednacer, aerial artist e amanti delle discipline aeree e acrobatiche. E’ un allenamento volante in cui il aplo non è vincolato a soffitto e pavimento, ma appeso in sospensione. Lavoreremo sulle basi del lavoro con il palo aereo cercando di eseguire le prime figure aree in sospensione.

CONTORSION con Alice Scarcella ore 16:00

Rivolto a: ballerini, ginnasti, acrobati, acrobati aerei, pole dancers, performers e amanti delle discipline acrobatiche e aeree. E’ un allenamento specifico al fine di aumentare le capacità motorie, l’agilità e la flessibilità articolare. Si pone l’obiettivo di migliorare nel dettaglio la qualità del movimento e sviluppare al massimo il proprio potenziale, raggiungendo una sempre maggior elasticità ed una consapevolezza sempre più alta delle possibilità che il corpo ci offre e di come possiamo svilupparle ed usarle per migliorare o perfezionare le nostre arti performative. PERCORSO E OBIETTIVI: Aumentare sia la flessibilità, sia la qualità di ogni singolo movimento. Faremo esercizi volti a sciogliere, potenziare ed ampliare le nostre capacità d’estensione, acquisendo sempre maggior scioltezza e agilità. Fornire gli strumenti necessari per prevenire o sciogliere contratture e rigidità, dovute a sforzi muscolari frequenti, armonizzando il corpo e capendo come poter sbloccare le tensioni. 


QUOTE DI ISCRIZIONE

1 Workshop : € 25,00

2 Workshop: € 40,00

info e prenotazioni: femaleartstudio@gmail.com

M_+39 320 4687970
Torna in alto