Lo Staff

Female Arts Studio si allarga ogni anno per migliorare la tua esperienza ogni giorno.


Ecco chi sono le persone che ti accoglieranno e aiuteranno giorno dopo giorno a raggiungere il tuo obbiettivo. Se sei un insegnante di pole dance, danza aerea, fitness, ginnastica o similari o se vorresti esserlo puoi crederci e chiedere informazioni ad Erika.

LAVORA CON NOI


Erika : Direttrice e proprietaria della scuola. Dal 2015 è stata nominata responsabile nazionale CSEN del settore Pole Dance e Pole Sport. Organizza i progetti e le attività della scuola e alcuni fra i più importanti e popolari eventi nazionali e internazionali legati al settore pole dance: Italian Pole Dance contest, Juniores Pole Dance Championship, Exotic Pole Dance Contest, Miss & Mr Pole Dance Italia, Soul on Pole, Campionato Nazionale CSEN Pole Dance.
Giorgia: La nostra segretaria amministrativa, è il braccio destro e sinistro di Erika nell’organizzazione degli eventi nazionali e internazionali, ma anche la segretaria che vi accoglierà in front office insieme a Silly. Lei saprà aiutarti riguardo alle questioni amministrative relative alla scuola e agli eventi organizzati da Erika.
Silly: L’assistente personale dell’atleta . Ti aiuterà a definire i tuoi obbiettivi e focalizzarti sul loro raggiungimento. Ogni 2 mesi ti dedicherà una consulenza personalizzata per conoscere in anteprima i progetti futuri , i nuovi eventi e le promozioni del momento per continuare ad allenarti senza pensieri rendendo unica la tua esperienza.
Alessandro: Insegnante di allenamento funzionale e personal trainer. Puoi lavorare con lui all’interno dei corsi di gruppo oppure in privato prenotando un personal training e studiando insieme a lui un piano di allenamento personalizzato.
Debora Maida: Insegnante con anni di esperienza in diverse discipline da oltre 10 anni si è specializzata nel settore pole dance applicando le proprie competenze tecniche soprattutto nella preparazione agonistica. Negli ultimi anni ha condotto con successo molti atleti sul gradino più alto delle più importanti competizioni italiane.
Emma Panini: insegnante di Tessuti Aerei, Cerchio Aereo e Amaca Aerea. Puoi trovarla in palestra il martedì e il giovedì. Non è solo un insegnante incredibile, ma soprattutto un’artista poliedrica. Ha studiato per molti anni all’estero e lavora da Female fin dal suo ritorno in Italia.
Valerio Mei: da oltre 8 anni collabora con Female Arts Studio nella gestione dei corsi fitness di potenziamento e controllo muscolare, ma è stato soprattutto il primo ragazzo che si è avvicinato alla pole dance comprendendone il potenziale allenante. Oggi insegna pole dance, calisthenics e allenamento funzionale.
Nicole Sandri: un’insegnante giovane, ma molto motivata. E’ stata prima allieva della scuola e poi successivamente ha deciso di iniziare la formazione per diventare insegnante. Da 2 anni insegna pole dance con grandi risultati. Laureata in scienze dell’educazione insegna 2 giorni a settimana da Female Arts Studio
Luna Alvarez: ha studiato pole dance in Australia per 5 anni. Tornata in Italia non esistevano scuole a Modena ed è proprio grazie a lei se Erika ha investito nel 2011 sul progetto pole dance. Luna è stata socia all’interno della SSD fino al 2018 oggi insegna Exotic Pole dance in pieno stile Australiano.
Deborah Detoma: Ex ginnasta e campionessa di cheerleading lavora con Female Arts Studio dal 2019 . Non è solo un’ottima insegnante ma un’atleta dotata . Negli ultimi anni ha gareggiato per la nostra scuola collezionando successi in doppio fino al traguardo mondiale del 2019.
Marco Oriundo: Ballerino e insegnante di danza e pilates collabora con Female Arts Studio dal 2017 proponendo il suo corso di stretching e flessibilità. Disponibile su appuntamento anche per lezioni private di coreografia .
Ilaria: insegnante di danza specializzata è stata una delle prime allieve di Luna , oggi insegna contemporary pole , sbarra a terra, flessibilità e pole dance all’interno della scuola.