Chi siamo

Female Arts Studio è la prima scuola di Pole Dance, Acrobatica, Danza Aerea e Burlesque di Modena. Da giugno 2016 la sede principale si è trasferita in Via Pico della Mirandola 40/E all’interno di un capannone industriale. Oggi è la scuola di Pole Dance più grande d’Europa con una sala di acrobatica e aerea di 250 mq, una zona shopping , segreteria, 3 sale pole dance, una sala danza, spogliatoi e docce.

La scuola organizza ogni anno moltissimi eventi legati al mondo della pole dance e delle discipline acrobatiche, li trovate tutti nella sezione EVENTI del sito.
Cerca il corso che fa per te tra le varie offerte proposte dalla scuola, puoi scegliere fra i corsi accademici e quelli a ingresso.
Per i corsi accademici la lezione di prova è sempre gratuita!!
Puoi provare gratuitamente anche i corsi a ingresso per una settimana con il pagamento del tesseramento annuale comprensivo di assicurazione sportiva.Female Arts Studio non è una palestra nel senso comune del temrine, ma uno studio di danza e corsi dove le lezioni sono studiate per un numero limitato di persone e non troverete mai classi super affollate. Da sempre la scuola predilige offrire un servizio di qualità e non di quantità, i corsi sono quindi studiati in livelli e a numero chiuso. Contattateci per tutte le info e per iniziare da subito a frequentare. La scuola è aperta tutto l’anno.

Female Arts Studio nasce nel 2012 per offrire al territorio una scuola attrezzata e specializzata nelle discipline aeree e acrobatiche quali pole dance, danza aerea e acrobatica. Le fondatrici, Erika Esposito e Luna Alvarez, da sempre cercano di programmare un calendario di attività ricco di corsi ed eventi, costantemente in aggiornamento per migliorare l’offerta e la scuola. Nel giugno 2016 la sede dello studio si sposta nella nuovissima struttura di Via Pico della Mirandola e si trasforma in una vera e propria Pole Dance Factory, un luogo dove incontrarsi, allenarsi, divertirsi e staccare la spina dalla quotidianità attraverso lo sport.

La scuola si distribuisce in due livelli per un totale di 700 mq calpestabili così suddivisi:
-Ingresso con zona relax
-Shop interno dove trovare tantissimi prodotti per praticare pole dance e tutti i prodotti del marchio :”I NEED TO POLE” la linea di abbigliamento e accessori disegnata da Erika per le pole dancer.
-Segreteria aperta tutti i giorni a orario continuato pole dance modena
-Sala Aerea di 200mq con palco da competizione permanente, 16 agganci a soffitto per attrezzi dell’aerea: 4 tessuti, 4 cerchi, 2 trapezi, due corde, due anelli sempre montati; due spalliere doppie per gli -allenamenti, trx, tatami e materassina per l’acrobatica.
-Spogliatoio femminile al piano terra con docce e servizi
-Servizi igienici al piano terra per i visitatori
-Sala Staff pole dance modena
-Spogliatoio maschile al primo piano con docce
-3 sale pole dance rispettivamente con 8, 11 e 10 pali
-1 sala danza con tatami e sbarra danza
-Area attesa al piano superiore
-Ampio parcheggio in area privata video sorvegliata
All’interno del nuovo studio SSD Female Arts Studio organizza i corsi accademici e a ingresso ordinari, stage e workshop speciali con professionisti di discipline acrobatiche e aeree, eventi a livello nazionale e internazionale anche in collaborazione con altre importanti realtà del settore. Sul palco permanente la scuola organizza a Natale e fine anno il saggio della scuola per aiutare gli allievi e allieve, chiamati amichevolmente “Femalers”, dimostrare le proprie capacità. Female Arts Studio non è una palestra , ma una scuola, tutti i corsi sono a numero chiuso, condotti da insegnanti certificati. Ogni anno lo staff di Female Arts Studio lavora per dare la miglior formazione e qualità a tutti i Femalers.

Una scuola unica con un unico obbligo:

Vietato dire non ce la faccio